TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE


Danya per la spedizione dei prodotti ai suoi Clienti, utilizza corriere GLS, i costi variano a seconda del peso della spedizione calcolato al momento della compilazione dell’ordine:

FASCE DI PESO:

  • Da 0,1 a 3 Kg. € 5,00
  • Oltre 3 Kg. € 12,00

Consegna gratuita per ordini superiori a € 50,00
Il costo del contrassegno è di € 5,50

Consegnato in tutta Italia  con GLS 24 – 48 h. giorni lavorativi   TRACCIABILE
Tracking del pacco : www.gls-italy.com

TEMPI DI SPEDIZIONE

I prodotti acquistati su www.coltellidanya.it saranno spediti all’indirizzo indicato dal Cliente, nel momento in cui ci sarà una conferma dell'avvenuto pagamento dell’ordine. Di seguito, per ogni metodo di pagamento predisposto su www.coltellidanya.it vengono riportati i tempi necessari per il ricevimento della relativa notifica di pagamento:

  • BONIFICO BANCARIO/POSTALE: 48/72 ore necessarie per avere visibilità sulla disponibilità del pagamento ricevuto sul c/c bancario; tempi di trasmissione dati da banca a banca;
  • CARTA DI CREDITO  (MasterCard, VISA, VISA Electron, Carta Aura su piattaforma PayPal): visibilità in tempo reale del ricevimento del pagamento da parte del backoffice di PayPal;
  • PAYPAL : visibilità in tempo reale del ricevimento del pagamento da parte del backoffice di PayPal;
  • POSTEPAY: 24/36 ore il tempo di arrivo della ricarica, sulla carta PostePay di Danya.

Ai tempi sopra riportati di ricevimento della notifica di pagamento, si aggiungono quelli necessari per la spedizione.

MODALITA' DI CONSEGNA

Per ogni ordine effettuato su www.coltellidanya.it , Danya emette fattura dei prodotti spediti, inviata sia in formato elettronico all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente e in originale allegata al pacco .
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Il pagamento dei prodotti da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Danya.
I prodotti viaggiano con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse e sigillate a DOC. Nessuna responsabilità può essere imputata a Danya in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in ricevuta fiscale /  fattura;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere, che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio e una e-mail al Servizio Clienti di Danya al seguente indirizzo: info@coltellidanya.it.